Simulkare

simulatore ecografico avanzato

Simulatore Ecografico

Virtuale Adulto ad Alta Fedeltà

BodyWorks Eve è un simulatore di paziente femminile ultra-realistico progettato per l’addestramento interattivo in scenari ecografici avanzati. 

Eve viene fornito con oltre 100 casi utilizzando scansioni reali e oltre 10.000 variazioni patologiche tra ecografia cardiaca, polmonare, transaddominale e pelvica. 

BodyWorks Eve è progettato per soddisfare le esigenze di formazione degli operatori sanitari che desiderano praticare l’ecografia in medicina d’urgenza e terapia intensiva. 

È incluso un modulo di formazione completo sul COVID-19.

Strumento Flessibile ad Alta Fedeltà

BodyWorks fornisce l’accesso a una vera formazione basata sul paziente in cui i medici possono lavorare sui casi in modo indipendente e al proprio ritmo. Oltre 100 casi di pazienti, grazie a scansioni di pazienti reali, che permettono di sviluppare capacità diagnostiche e riconoscimento di anomalie comuni in scenari ecografici per guidare la valutazione e il processo decisionale per il rinvio o la dimissione del paziente.

Esegui esami realistici sul Paziente

Scansione in tempo reale dalla clavicola alla pelvi con transizione istantanea tra le sonde cardiache e addominali. Sono stati creati molteplici modelli patologici per facilitare la valutazione ecografica di pazienti con disturbi strutturali e funzionali.

Modulo polmonare e cardiaco COVID-19

Per aiutare nella lotta contro il virus, i nostri medici di prima linea e il team di sviluppo software hanno sviluppato un modulo di formazione COVID-19 per aiutare i medici ad acquisire e praticare rapidamente le abilità di ecografia polmonare. Ciò include una serie di esempi di visualizzazioni ecografiche polmonari tipiche dell’infezione da COVID-19.

Diagnosi complesse

Il Tablet istruttore consente al tutor di eseguire scenari “al volo” e modificare facilmente le condizioni del paziente e il livello di gravità per testare le capacità di valutazione e decisionali. Utilizzando il tablet, il tutor può modificare istantaneamente la patologia, la gravità della patologia, la frequenza cardiaca del paziente e/o la frequenza respiratoria visibile sull’ecografia.

Elenco Pazienti personalizzabile

I tutor possono creare i propri casi paziente da qualsiasi patologia sul sistema e creare informazioni cliniche personalizzate. I tutor possono anche accedere facilmente ai propri pazienti personalizzati dal tablet, rendendo gli esami estremamente variabili nei contenuti e semplici da eseguire.

Funzioni Doppler e M-mode

Proprio come sulle macchine ad ultrasuoni reali, BodyWorks ha colore, onde pulsate e onde continue Doppler disponibili in tutte le regioni cardiache di tutti i casi. Oltre a M-Mode, Biplane e un pacchetto di misurazioni e calcoli ha anche la funzionalità di reporting.

BodyWorks Eve - Covid-19 Module
John Shields CRNA COVID-19 training
NHS COVID-19 & POCUS Webinar