Simulkare

ScanNav Blocchi Nervi Periferici

Assistente AI in tempo reale per la formazione e la pratica clinica dell’anestesia regionale ecoguidata

ScanNav Anatomy PNB è progettato per migliorare l’accuratezza e la standardizzazione dell’interpretazione delle immagini ecografiche fornendo una sovrapposizione di colori in tempo reale delle principali strutture anatomiche. Ciò consente agli operatori sanitari qualificati di eseguire un’anestesia regionale ecoguidata con sicurezza e maggiore precisione.

Blocchi PNB

ScanNav Anatomy PNB supporta 9 procedure di anestesia regionale ecoguidata

In tempo reale, ScanNav Anatomy PNB identifica automaticamente e fornisce evidenziazioni colorate delle principali strutture anatomiche rilevanti per ogni procedura di blocco del nervo periferico. 

L’interfaccia interattiva consente agli utenti di regolare l’intensità dell’evidenziazione colorata e di visualizzare le immagini evidenziate native e anatomiche fianco a fianco.

ScanNav Anatomy PNB supporta le seguenti procedure di blocco dei nervi periferici:

  • Interscaleno (Is)
  • Tronco Superiore (ST)
  • Sopraclaveare (Sc)
  • Ascellare (Ascia)
  • Erettore della Spina (ESP)
  • Guaina Retto (RS)
  • Fascia Iliaca Soprainguinale (SFIC)
  • Canale adduttore (Add)
  • Popliteo (Pop)

Riferimenti 3D integrati per ciascuna delle 9 procedure PNB

Il materiale di riferimento 3D specifico per il blocco fornisce una panoramica dell’ergonomia della procedura, come il posizionamento della sonda, un aggiornamento sull’anatomia e la tecnica di scansione per il blocco selezionato.

ScanNav Anatomy PNB è una soluzione in tempo reale che utilizza il feed HDMI del tuo ecografo e non memorizza né registra dati o immagini.

ScanNav Anatomy PNB si collega all’ecografo utilizzando una connessione di uscita HDMI / DVI standard. Ciò non interferisce né ostacola il normale funzionamento della macchina per ecografia.

3D vista PNB
Compatibilità PNB

Progettato per essere compatibile con il maggior numero possibile di ecografi

ScanNav Anatomy PNB utilizza il feed HDMI o DVI dal tuo ecografo senza interferire con la scansione nativa, consentendo all’utente di avere il pieno controllo del proprio flusso di lavoro.

Validato Clinicamente

In uno studio di convalida, gli esperti in anestesia regionale hanno giudicato utile l’evidenziazione del colore, guidata dall’intelligenza artificiale, per identificare le strutture anatomiche in 1.330/1.334 casi (99,7%) e per confermare la corretta visualizzazione ecografica in 273/275 ecografie (99,3%) .

Funzionalità
Panoramica con D. Burkett-St.Laurent
DEMO